Passeggia ubriaco con un coltello nel centro storico. Denunciato dalla polizia di Stato

L’allarme è stato dato ieri a mezzogiorno. Gli agenti, giunti sul posto, hanno subito identificato l’uomo che era in uno stato psicofisico palesemente alterato e, dopo averlo perquisito, hanno rinvenuto nelle tasche dei pantaloni un coltello di 15 cm e circa 5 grammi di cannabis

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un senegalese di 45 anni per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e inosservanza del decreto di espulsione e anche sanzionato amministrativamente per uso personale di sostanza stupefacente e ubriachezza manifesta.

Nella tarda mattinata di ieri, intorno a mezzogiorno, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in vico Mele per una segnalazione di soggetto sospetto.
Giunti sul posto hanno subito identificato l’uomo poiché in uno stato psicofisico palesemente alterato e dopo averlo perquisito, hanno rinvenuto nelle tasche dei pantaloni un coltello di 15 cm e circa 5 grammi di cannabis.
È stato portato in Questura per la stesura degli atti, da cui è emerso che era anche inottemperante all’Ordine del Questore di lasciare il territorio.
In copertina: foto di repertorio
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.